martedì 16 settembre 2008

Robin Hood

Con me la BBC non sbaglia un colpo!!
Sono arrivata a metà della seconda stagione, ma conto di finire in settimana!
Serie molto carina, personaggi simpatici, belle ambientazioni, e Guy super!!
Le storie sono leggere e prevedibili, ma condite dalla giusta dose di azione e divertimento. Robin inizia a convincermi verso metà della prima stagione, anche se ha troppo la faccia da bravo ragazzo. Comunque mi piacciono le sfacettature che gli hanno dato anche se a volte un po' forzate. Scusate se mi ripeto ma la sua abilità di arciere mi ricorda troppo il Legolas cinematrografico, ancora una dimostrazione che LOTR qualcosina ha cambiato.
Marion all'inizio non mi diceva nulla, poi ha preso corpo e carattere, anche se il suo comportamento con Guy è riprovevole (ma sono di parte!!)
Il resto della gang è ben equilibrato, mi piace tantissimo Will (forse perchè con quell'ascia mi ricorda un po' un nano), Much a volte è troppo macchietta rischiando di sembrare poco realistico.

Dalla parte dei cattivi, lo Sheriffo è una macchietta divertente e malata, ma troppo poco... serio come malvagio, dovrebbe avere un po' più di Brain (il topo che vuole conquistare il mondo della Warner). E poi arriviamo al mio preferito...
Sir Guy of Gisborne
Richard Armitage è entrato nel mio immaginario da North & South, e ci è rimasto ben piantato!!
All'inizio il suo personaggio è molto in sordina, e ogni tanto sembra un perfetto idiota, ma poi prende corpo anche lui.
La storia con Marian è un po' smielosa e trita, ma vederlo tutto sdolcinato colpisce il cuore di una donna!! ;)
Nonostante sia cattivo, o proprio per questo, è molto più affascinante del biondino sparafrecce e sicuramente più sexy!
Armitage è bello da togliere il fiato, sopratutto quando trama qualcosa e invece di fare il pupazzo dello Sceriffo agisce da solo. Il personaggio si fa interessante, spero lo sfruttino al meglio.
Pensiero di Federica aka Lunara delle 11:49 |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)