martedì 16 agosto 2005

Arcobaleno

[moodfelice]

Ieri tornando dalla montagna ho visto un bellissimo arcobaleno priprio sopra bologna...

Oggi ho trovato questo test:

TU
Nome: Federica
Soprannomi: Lunara
Lavoro: Istruttore Tecnico
Hobby: Perline
Sport: Lo guardo
Film preferiti/visti ultimamente?: Preferiti, SW, visti ultimamente la terra dei morti viventi
Attore/attrice preferita: Jhonny Deep forse
Canzone/cantante preferito: a seconda dei momenti ora come ora... Nemo dei Nightwish
Fumetti preferiti/letti ultimamente?: preferito Lamù, letto ultimamente Garfield
Cartoni animati preferiti/visti ultimamente?: preferito Lamù come serie, la città incantata come film, visto ultimamente... La regina dei mille anni
Telefilm preferiti/visti ultimamente?: preferito ST, visto ultimamente Rosvelt
Libri preferiti/letti ultimamente?: preferito Il signore degli Anelli, sto leggendo lo Hobbit illustrato
Altri gusti particolari?: Adoro i kaoani e le dollz, perdo ore a riempire fogli di timbri e poi colorarli, far girare la mia nuova trottola, i gatti...

GLI ALTRI
Persona più importante della vita?: Federico
Grande amore passato o attuale?: Federico
Rapporti con la tua famiglia?: Buoni
Rapporti con gli amici?: Buoni
Migliore amico/a?: Marika
Cosa ti piace di più della tua vita?: la mia nuova casina!
Cosa ti piace di meno? il mio peso!
Hai o vorresti avere animali domestici? ho due gatti e vorrei prenderne nella casa nuova

SOGNI E SEGRETI
Quale luogo del mondo ti piacerebbe visitare/hai visitato?: mi piacerebbe visitare il Giappone, ho visitato l'Egitto ma devo tornaci
In quale epoca della storia ti sarebbe piaciuto vivere?: Roma al culmine
Animale che meglio ti definisce?: pinguino
Progetti futuri: Un figlio
Rimpianti passati: nessuno a che servono?
La più grande qualità in una persona: gentilezza
Il peggior difetto in una persona: arroganza
La tua più grande qualità: ottimismo
Il tuo peggior difetto: sclerotica
Sei religioso?: no
Miglior ricordo?: forse il raduno a Milano del Paiolo magico
Peggior ricordo?: la morte di una cara persona
Una bella cosa che ti è capitata di recente?: fra le tante i tre giorni passati in montagna
Una brutta cosa che ti è capitata di recente?: una malattia ad una persona cara
Cosa ti fa ridere?: i non sense
Cosa ti fa piangere?: la paura della perdita
Ti senti in debito con qualcuno?: i miei genitori
Pensi che qualcuno sia in debito con te?: no
I tre desideri che chiederesti al genio della lampada?: qualche chilo di meno, una casetta in campagna, di guarire una persona ma non so se vale!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:29 |  

3 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)