venerdì 11 novembre 2005

Cinema, Harry Potter e stranezze

Ieri sera sono andata al cinema a vedere "La sposa cadavere" ultimo film di uno dei miei registi preferiti, Tim Burton.
Il film e' molto carino, la storia forse un po' troppo prevedibile pero' con una regia perfetta, e dei personaggi sempre non banali.
Di Burton mi piacciono molto le atmosfere, i paesaggi e le espressioni dei personaggi.

Arrivando al cinema sulla parete esterna c'e' questo enorme manifesto di Harry Potter. Mi sono messa a saltare come una bambina, mi ha davvero emozionato. Certo ho il conto alla rovescia proprio qui sul blog, pero' vedere i manifesti al cinema vuol dire che il momento e' vicino. Naturalmente il moroso ha fatto finta di non conoscermi.
Prima dell'inizio del film poi hanno dato il trailer, nonostante fossero tutte immagini che avessi gia' visto, mi ha molto colpita e sono quasi certa che piangero' durante la visione del film. E' inutile invecchiando mi sto rammollendo!

Un' altra bella sorpresa e' stato il trailer di Narnia, ho iniziato a leggere i libri di Lewis proprio per prepararmi a questo film.
Ho letto solo i primi due, e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata! Non vedo l'ora esca!!

Poi puntata al pub, serata affollata, ma quello che ci ha sconvolto e' stato vedere una ragazza che beveva la birra con la cannuccia!!
Come si fa? dico, come si fa? O_O
Pensiero di Federica aka Lunara delle 11:20 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)