martedì 27 dicembre 2005

Di traslochi

Finite le ferie -_-' ma non il trasloco!!
Manca poco, relativamente dato che stiamo parlando di tutte le cianfrusaglie della mia vecchia camera... fra modellini lego di Star Wars, dvd di qualsiasi cosa, fumetti e libri sara' ancora lunga, comunque ho deciso di aspettare che inizi a funzionare l'ascensore, tre piani con tutti i tomi che ho non sono fattibili!
Mancano ancora le librerie, e parte dei vestiti ma abbiamo gia' dvd e un computer. Finalmente posso sbizzarrirmi con una connessione adsl anche a casa!!!
Se si entra in casa c'è una sorta di apparente ordine, ma io SO che dentro i pensili vige la legge del caos, e questo mi crea disagio, com'è dure crescere e scoprire che tua madre aveva ragione!!

L'altra mattina sono andata in un paesino a sud di Ravenna e mentre attraversavo la pianura coperta di brina mi sono resa conto di che bel paesaggio era. Tutto spolverato d'argento, con i casolari persi nella campagna e alberi secolari che si stagliano all'orizzonte come sentinelle. E' inutile amo la piattezza della pianura, lo sguardo che si perde lontano senza incontrare nulla...
Pensiero di Federica aka Lunara delle 07:55 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)