martedì 10 gennaio 2006

Caccia al tesoro!!

Tolti gli addobbi natalizi, anche se in casa campeggiano ancora un paio di babbi natale!, si torna ad un andamento piu' regolare.
La Befana non mi ha portato nulla!! -_-" ma e' passata serena!
Dobbiamo ancora comprarci il regalo di Natale, un home teathre, ma non ne troviamo che ci soddisfino... sono due settimane che giriamo alla ricerca di frizer, forno a microonde e HT e non abbiamo trovato nulla!! Che frustazione, ma sta settimana compriamo o non ci passa piu'!

La sera abbiamo della Befana abbiamo cenato ad un ristorante marocchino con due coppie di nostri amici, e devo dire che mi e' piaciuto molto, peccato sia un po' troppo caro per tornarci. Negli ultimi anni ho notato che i ristoranti diventano piu' cari e riducono le porzioni. Ci hanno portato un piatto di cous cous che per loro doveva essere per tre ma che a parer nostro era per uno e mezzo!!

Ieri sono andata a fare la spesa e ho trovato HP6 che campeggiava in mezzo alla corsia. La prima cosa che ho comprato!! ^_^
Finisco i racconti sui gatti e poi mi butto nella ri lettura!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:37 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)