martedì 21 marzo 2006

Primavera...

Questo tempo grigio e nebbioso mi opprime, ho la testa come un palloncino e sento tutta la stanchezza del cambio di stagine.

Bah! Per fortuna del resto va tutto bene, il gatto continua a combinare guai ma mi riempie di gioia, ho convinto il moroso a dare l'aspirapolvere, e mi sono pure goduta la sua scena madre sul fatto di dover fare i lavori!

Ieri sera visione di The Deshent, film horror molto claustofobico, mentre il moroso si addormentava, lui o ci sono fiomi di sangue e interiora o non si diverte, io ero presa da un senso di angoscia! La storia racconta di sei ragazze rimaste bloccate durante una spedizione speleologica, con mostri annessi e connessi. Io amo le grotte, le visito, ma solo se hanno una bella scala, un corrimano e tante luci!! ^_^
Ho verificato che non ho neanche un briciolo di spirito avventuroso!
Il film comunque è piacevole e Lost l'ho registrato!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:56 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)