venerdì 7 aprile 2006

Avere un moroso juventino...

A me piace il calcio, per davvero. Anni fa andavo allo stadio con il mio bel abbonamento insieme al babbo. Allora il Ravenna lottava per salire in serie B finche' non vi riusci'. Erano gli anni di Guidolin, Vieri, Toldo... E mi divertivo a guardare il calcio.
Ora molto meno, ho perso la passione, ma per molti sport. Mi piace guardare lo sport, ma non ho piu' quel trasporto da tifosa con la T maiuscola.
Tornando al calcio ho una simpatia per l'Inter, perche' ho tanti cari amici interisti, perche' mi fa tenerezza, perche' i suoi tifosi sono i piu' autoronici, perche' alla fine si prendono in giro da soli. Poi ci sono le squadre che mi stanno antipatiche... e una e' la Juve... ora... piu' che la squadra e i giocatori in se' e' sui tifosi che io faccio il conto... e quelli della Juve sono cosi' boriosi e pieni di se' che io non li sopporto proprio. Troppo abituati a vincere sono insopportabili.
Ed io chi mi porto in casa? Un Tifoso di prima scelta che si faceva l'abbonamento a Torino e partiva da Ravenna per andare a vedere la partita... se uno non è malato...
E arriviamo a mercoledi', mentre lui si rodeva durante la partita, io me la cazzeggiavo su internet. Finite le danze, mi urla: "Io vado a letto! Che schifo di squadra! Tu che cazzate leggi?"
Io: "Sto prenotando per Parigi!"
Si e' arrabbiato un sacco!! Dico io, stravincete il campionato e mi fai tutta questa scena!
No, io la boriosita' degli juventini proprio non la mando giu'! ^_^
Pensiero di Federica aka Lunara delle 12:54 |  

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)