martedì 2 maggio 2006

Una settimana intensa...

Finita la settimana di ferie -_-" passata a gozzovigliare e fare nulla.
L'idea era di fare le seguenti cose:
1. Riordinare i pensili in cucina
2. Riordinare i pensili in bagno
3. Mettermi in pari con lo stirare
4. Riordinare i cd
5. Pulire i balconi

Ho fatto:

1. Un po' di tutto quello sopra, ma solo un po'
2. Ho cazzeggiato

Mi ritengo quindi molto soddisfatta della mia settimana di ferie e torno in ufficio sicuramente più rilassata e riposata... ho dimenticato le chiavi dell'ufficio stamattina... Freud ne avrebbe tante da dire....

--------------
Ho letto: Guida Galattica per Autostoppisti
Ho visto: Il Signore degli Anelli-La Compagnia dell'Anello - 4 mosche di velluto grigio - C.S.I. - Lost - Battlestar Galactica
Ho ascoltato: Ska-P - Lordi - Colonna sonora Star Wars
Sono strippata per: Lego Star Wars the Video Games
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:00 |  

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)