mercoledì 12 luglio 2006

Spazio Pubblicita' - Series Sci Fi

Ieri ho comprato la nuova rivista dedicata alla Fantascienza, dalle serie tv a narrativa e fumetti.
Ho iniziato a sfogliarla con una certa emozione, come un bambino che ha fra le mani un gioco nuovo.
Ho sgranato gli occhi davanti alle foto patinate e mi sono crogiolata iniziando a leggere i titoli di news e articoli.
Seduta sul divano a casa, mentre il moroso era a procurarsi la cena, due kebab, mi sono goduta la lettura.
Articoli molto ben scritti, interessanti e con considerazioni mai banali, proprio come piacciono a me, ma il marchio Fantascienza.com era comunque una garanzia.
Non ho ancora letto tutto perche' e' una rivista da leggere in toto, ci sono pochissime cose che non mi interessano, ma solo perche' parlano di serie che non seguo.
Per ora l'articolo che piu' ho aprrezzato e' quello sulle Donne di Adamo, una disanima sulle figure femminili nelle due serie di Battlestar Galactica.
Un'altra cosa che apprezzo molto e' che negli articoli non ci sono spoiler, di cui io ho il terrore dato che odio le anticipazioni, questo mi permette di leggere rilassata anche articoli su serie che non ho ancora visto ma che vorrei recuperare.
Mi piace molto anche il taglio grafico della rivista, moderna, elegante, mi piacciono molto i vari riquadri con curiosita' e amenita' varie.
----------
Sto leggendo: La spada del Druido di Raccasi Mauro - Series Sci Fi
Ho guardato: Mondiali ^_^ - The Jacket
Ascolto: Radio Studio Delta - Radio Deejay - Rock FM
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:17 |  

3 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)