venerdì 3 marzo 2006
Festival della pubblicità
Come ogni anno a marzo al palazzetto di Ravenna si svolge la rassegna delle pubblicità che hanno vinto un premio al festival della pubblicita' di Cannes.
Erano due anni che non adavo per impegni vari, ma quest'anno non me lo sono voluto perdere.
Tante belle pubblicita', con una prevalenza della campagna dell'Adidas "Impossible is Nothing" che ha vinto un po' ovunque.
Sempre divertente vedere le pubblicita' estere, molte delle quali improponibili in Italia sopratutto per espliciti riferimenti sessuali.
La maggior parte molto divertenti, alcune poetiche, altre un po' macabre.
Peccato che di molte mi sfugga il senso essendo in inglese.
Piccola nota nostalgica per il Pala de Andre', il palazzetto dove nella mia adolescenza ho passato molte domeniche a guardare la pallavolo maschile. Ripercorrere il corridoio che porta ai bagni e salire le gradinate mi ha inondato di bei ricordi. Incredibile come l'odore sia sempre quello.
Peccato aver perso la pallavolo a Ravenna.
Erano due anni che non adavo per impegni vari, ma quest'anno non me lo sono voluto perdere.
Tante belle pubblicita', con una prevalenza della campagna dell'Adidas "Impossible is Nothing" che ha vinto un po' ovunque.
Sempre divertente vedere le pubblicita' estere, molte delle quali improponibili in Italia sopratutto per espliciti riferimenti sessuali.
La maggior parte molto divertenti, alcune poetiche, altre un po' macabre.
Peccato che di molte mi sfugga il senso essendo in inglese.
Piccola nota nostalgica per il Pala de Andre', il palazzetto dove nella mia adolescenza ho passato molte domeniche a guardare la pallavolo maschile. Ripercorrere il corridoio che porta ai bagni e salire le gradinate mi ha inondato di bei ricordi. Incredibile come l'odore sia sempre quello.
Peccato aver perso la pallavolo a Ravenna.
0 commenti:
Posta un commento