lunedì 22 dicembre 2008

Twilight

Un giorno un gruppo di donzelle mie amiche in rete iniziò a chiacchierare eccitato di questo libro. Sebbene non siano più adolescenti ne erano state catturate. Visto che condivido con loro più di una passione decisi di buttarmi pure io nel torbido mondo della Mayer.
Ho letto i primi due libri, ho intenzione di leggere i prossimi ma aspetto la versione economica.
Twilight mi è piaciuto, mi intriga come scrive la Meyer, come riesce a rendere i sentimenti, e a trasformare una storia abbastanza banale e piatta in un libro da divorare. Perchè la storia è degna di un harmony, ma è venduta bene!
Venendo al film, devo dire che mi è piaciuto, viste le premesse del libro non mi aspettavo di rimanere folgorata, ma semplicemnte di passare una piacevole serata.
Rispetto al libro manca una consistente dose di tensione erotica, però ho trovato Edward molto più interessante in carne ed ossa piuttosto che di carne, merito anche di un attore espressivo e ben calato nella parte, nonchè bello!
Bella mi risulta meno antipatica che nel libro, ma aspetto il secondo libro, in New Moon la trovo semplicemente insopportabile.
Pensiero di Federica aka Lunara delle 16:45 |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)