giovedì 30 aprile 2009

Incontri

Nelle ultime settimane ho fatto due incontri molto piacevoli.
Il primo con mia cugina, da circa un anno si è praticamente trasferita a Roma per amore, e così, le già poche possibilità di vederci sono diventate veramente rare.
Tutti i dopo scuola li ho passati a casa della zia, con mia cugina che mi faceva da sorella maggiore.
E' stata una bellissima sorpresa trovarla a casa (gli zii abitano attaccati ai miei genitori) e, aprofittando di un raro pomeriggio di sole, ci siamo fatte una bella camminata con chiacchiere allegate!

Domenica pomeriggio, insieme ai miei colleghi, ho partecipato alla festa a sorpresa per il compleanno di una ragazza che ha lavorato a lungo da noi. Rivederla dopo qualche mese, è stato bello, come la sua commozione, e la sua gioia di trovare anche noi.

Ieri pomeriggio ero a fare la spesa all'ipermercato, luogo che di solito rifuggo perchè troppo grande e rumoroso, e ho incontrato una coppia di amici che non frequento più da qualche anno.
E' stato così piacevole ritrovarli e scambiare due chiacchiere sulle ultime novità, su quello che fanno e vogliono fare!

Incontri casuali e no, con persone a cui voglio molto bene e che sono felice di non perdere tra le pieghe della vita...
Pensiero di Federica aka Lunara delle 09:12 |  
Etichette: ,

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)