mercoledì 12 ottobre 2005

La mia radio!!!

Ce l'ho fatta!
Grazie a Pannasmontata sono riuscita a mettere sul blog una selezione delle mie canzoni preferite.
Mi sono divertita un mondo a sceglierle, ogni tanto me ne veniva in mente qualcuna. E' stato molto meno difficile di quanto pensassi, ho fatto una scelta a sentimento, prendendo le prime che mi venivano in mente. Ne e' risultata una playlist storica, della mia storia musicale naturalmente, da tutti i cantautori che amo e ho amato, Bennato, Dalla, De Gregori, Guccini ecc, a quelli della nuova generazione, Bersani, Silvestri, Pacifico, alle passioni per il rap, Neffa, Colle der fomento con una canzone che mi ha letteralmente cambiato la vita, Frankie, alle passioni recenti, Ska-P e Nightwish, poi non poteva mancare Star Wars con, forse la sua musica più significativa, e una canzone da The Lord of the Rings, una ballata che mi commuove sempre.
C'e' un po' di tutto e manca molto, ma vedrò di rimediare!!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 09:14 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)