giovedì 16 febbraio 2006

Gigi

Ieri piccola rivoluzione in famiglia!
Alle 12.30 mi messaggia una mia amica: "SOS gattino abbandonato cerca casa!"
Nonostante fosse parecchio tempo che non ci si sentiva ha pensato a me!
Solo a sentire la descrizione al telefono mi sono innamorata, e poi la casa senza gatti mi e' sempre sembrata cosi' vuota!
Cosi' alle 19.30 di ieri sera vado a casa della ragazza che ha trovato questo gattino bianco e nero (per la gioia del moroso juventino) e dolcissimo. Appena l'ho preso in braccio mi ha dato due bacini, e li' non potevo piu' negare di aver gia' deciso di adottarlo.
E cosi' ora siamo in tre!
Durante il tragitto fino a casa abbiamo disquisito sul nome, Federico insisteva con Alex (come Del Piero, ma mi sono categoricamente opposta), io ho ribattuto con Macchia (e' tutto nero con una strana macchia bianca sul muso), poi siamo arrivati a Burt (quello dei Simpson che dice sempre ciucciami il calzino, dato che il micio ha le zampine bianche che sembrano calzini), in sostanza arrivati a casa non avevamo idee!!
Entrato in casa si e' messo ad annusare e curiosare dappertutto per nulla intimorito solo un po' spaesato.
Mentre lo guardevamo Fede dice:
"Cosa combini Gigi" e li' la fulminazione, il nome ideale!!
Ha proprio la faccia da Gigi!!
Stanotte ha dormito in mezzo a noi, e io sono veramente felice!

"A house without a cat is not a home!"
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:23 |  

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)