lunedì 13 febbraio 2006

Olimpiadi

Ho sempre amato guradare lo sport, farlo molto meno!!
E mi sono sempre piaciute le grandi competizioni, le Olimpiadi naturalmente sono l'apice.
Fosse per me starei tutto il giorno incollata al video!!

Venerdi' sera sono rimasta colpita dalla cerimonia di apertura, bellissima, intensa e penso che il motto "passion lives here" sia azzeccatissimo!
Non so dire cosa mi sia piaciuto di piu', se Chechi, se il nessun dorma, o i versi di Dante, l'inno cantato dalla bambina, l'accensione delle fiaccola!
Per una volta non mi ha annoiato la sfilata degli atleti.

Stasera mi godo il pattinaggio, non voglio perderne un minuto!! Anche se penso che lo registrero' in parte per buona pace con il moroso!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 12:05 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)