mercoledì 30 agosto 2006

Vita di tutti i giorni

Sto passando un periodo particolarmente felice, l'altra sera ero semisdraiata sul divano, le gambe appoggiate al tavolino del salotto, in tv il film di Dragon Ball, quello con gli attori, troppo spassoso.
Durante l'intervallo Fede si alza e inizia a giocare col gatto, particolarmente vivace, forse ispirato dal film. Beh stare cosi' spaparanzata sul divano con una mano sulla pancia a guardare i miei due amori pelosi che giocavano mi ha fatto riflettere su quanto sono felice, anche del quotidiano, o sopratutto di quello.

Ad allietare le giornate è arrivato il catalogo dell'Ikea ^_^. Non ci posso fare niente lo sfoglio e lo risfoglio fino ad impararlo a memoria, mi segno quello che vorrei comprare, e mi metto a girare per casa facendo misure! Poi magari non ci andro', pero' mi piace fantasticare sulle cose di casa.

Ieri mi e' venuta la voglia di questi meravigliosi wafer ricoperti al cioccolato. Non vi ingannate non sono wafer normali sono babbi!
"Quando un morbido profilo avvolge uno spirito croccante e' un'autentica gioia da mordere" recita il sito.
Sono una di quelle goloserie che non stancano mai.
Ieri quindi mi introduco in un negozio di dolciumi che li vende, ma mi dicono che non li distribuiscono d'estate!!
"Devi aspettare meta' ottobre"
Al che chiedo: "E per una donna incinta con le voglie?"
Le signore si mettono a ridere e mi fanno:
"Per togliere una voglia bisogna darsi una pacca sul sedere, per cacciare le voglie che vengono li'"
In definitiva mi tocca aspettare!!
Ma quando sara' il momento mi prendero' un quarto d'ora di contemplazione e degustazione di queste leccornie!
-----------------
Sto leggendo: Magus - Il Presagio di Valerio Evangelisti
Sto ascoltando: Iron Maiden - Rockfm - Radiostudiodelta - RadioDJ
Sono dipendente da: Gli invisibili www.moviesquiz.it
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:48 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)