giovedì 10 agosto 2006

Criminal Minds

L'altro giorno sono arrivata a casa prima. Mentre consumavo il mio pasto ho acceso il satellite e mi sono messa a fare zapping, prima tappa Fox, seconda tappa FoxCrime, dove vedo che inizia Criminal Minds. Mi dico *Bah! Vediamo che roba e'*
In definitiva mi sono intrippata un sacco!
Negli ultimi giorni cerco di seguirlo sempre, dato che lo danno anche la sera.
Dagli autori di CSI, e si vede, molto belli i personaggi, anche se forse, essendo la prima stagione, un po' troppo stereotipati.
Un bel mix, insomma, con belle storie sempre avvincenti. C'e' un po' piu' di azione di CSI ma non troppa, che per i mei gusti guasta!!
Le capacita' della squadra e' quella di tracciare il profilo psicologico dei criminali, da cui il titolo.
Mi piacciono da morire quando sono sulla scena del crimine e iniziano a dire se ha fatto questo e' perche' e' solitario, quest'altro perche' aveva la mamma gelosa ecc....
Mi pare di aver letto che lo daranno su Rai2 nell'inverno, a parte che lo avro' gia' visto, saro' impegnata con Lost su Fox!!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 07:59 |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)