lunedì 11 dicembre 2006

Scream for me Milano!!


Mese intenso quello novembrino, tanto che non ho avuto modo di scrivere. Mese culminato con il 2 dicembre, Dutch Forum e concerto Iron Maiden!
Comprai i biglietti ad Aprile non prevedendo, ma sperando, che a dicembre avrei avuto la pancia di 7 mesi!!!
Comunque tutto bene, il concerto è stato bellissimo, e la carica e l'energia del pubblico mi ha entusiasmato!
Il moroso era tutto garrulo, il suo erede potrà dire di essere stato ad un concerto degli Iron, e vi assicuro che ha apprezzato, tanto che quando hanno fatto le canzoni classiche si è svegliato ed ha iniziato a scalciare!!
Due giorni intensi ma ne è valsa la pena!

_________
Ho ascoltato: Iron Maiden ^_^, Radio Deejay, Pino Daniele
Ho visto: Lost, Battlestar Galactica, Law and Order
Ho letto: L'ultima legione di V.M. Manfredi
Ho decorato casa!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 16:10 |  

3 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)