lunedì 5 maggio 2008

Un anno vissuto da mamma

Ho stoppato il blog per più di un anno perchè sono diventata mamma!
Quella splendida creatura che è Riccardo mi impegna in molti modi, e quasi tutti divertenti!
In più si è aggiunta la piacevole e impegnativa scadenza del 25 maggio, 5 anni con il babbo di mio figlio e data del nostro matrimonio!!

Ho aggiornato parzialmente il template perchè non ho nè il tempo nè la voglia di farlo nuovo.
Ho messo i lego, perchè sarà il tema del nostro viaggio di nozze!
Infatti andiamo a Legoland vicino a Monaco di Baviera, con la scusa che ci portiamo dietro il pargolo, ma in realtà è un nostro desiderio intimo!!
__________

Ascolto: Nightwish, canzoncine varie, Radio Deejay
Vedo: Lost, Medium
Leggo: Ho finito New Moon ieri sera devo ancora decidere... ma penso un Lemony Snicket, e giornali vari di mamme e bimbi!!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 13:09 |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)