martedì 17 giugno 2008

17 mesi il 17

Dal 17 Gennaio 2007, il numero 17 è diventato il mio preferito!!
Infatti diedi alla luce il mio pargoletto, che oggi si appresta a compiere ben 17 mesi!!
Vi sembrerà assurdo, ma io lo vedo grande!
Rispetto al rospetto che si attaccava al seno, questo ometto che gira per casa, si arrampica, suona i giochini e dice le prime paroline è veramente grande!
La gioia di vederlo crescere però rimane inalterata. Qualche volta, quando fa una conquista, qualche passo da solo, infilare una forma in un foro, bere dalla cannuccia, penso che questo percorso l'ho fatto pure io anche se non lo ricordo, e che è importante riconoscere a questi piccoli avventurieri lo sforzo e il lavoro che fanno tutti i giorni quello di crescere ed imparare.
Ed anche noi "grandi" questo sforzo lo facciamo ancora, e se ce ne rendessimo conto saremmo più felici dei nostri progressi.
_____
Leggo: Cronache dal Paiolo Magico (finalmente ho fatto ritorno!)
Vedo: Medium (se il marito permette)
Ascolto: Gialappa's agli Europei, canzoni cartoon, Deejay
Pensiero di Federica aka Lunara delle 10:37 |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)