mercoledì 16 luglio 2008

Il mio lavoro

Premessa: non mi piace la grafica scelta per la pubblicità, anche se devo ammettere che è d'effetto. Sarà che mi ricorda in modo inquetiante un Urania che ho letto anni fa, "Il fattore invisibile":
Immagine di Il fattore invisibile
Magari lo ha letto pure il grafico!!

Comunque il link sull'immagine porta al sito dedicato al RUE del Comune di Ravenna, ovvero il PRG secondo la legge regionale dell'Emilia Romagna.
Io lavoro nell'ufficio di urbanistica e qualcosa delle tavole è anche merito mio, sopratutto la risultante tecnica delle tavole RUE 3 e l'elaborato gestionale RUE 6. Non sono una mente pensante ma un braccio, quindi non voglio prendermi il merito o demerito, sulla grafica e i contenuti, io assemblo! ^_- Anche se è meno banale di quello che sembra.
Così ho voluto farvi vedere che combino tutto il giorno in ufficio!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 13:03 |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)