martedì 1 luglio 2008

Scream for me Bologna!!

Dopo 19 mesi rieccomi ad un concerto degli Iron Mainden. Gods of Metal 2008 Parco Nord Bologna.
Abbiamo avuto la brillante idea, io e il mio maritino, di andare alle 15... Un sole a picco, un caldo infernale...
Alla fine comunque il pomeriggio è passato in un baleno, fra fila al bar, chiacchere, qualche giretto per stand.
Devo dire che fra i gruppi del pomeriggio mi sono piaiuti gli Apocalyptica, con una presenza scenica notevole, e i Rose Tattoo non più giovanissimi ma il cantante ha ancora una gran voce e un po' di sano rock è sempre benvenuto.
Verso le nove meno dieci mi imbarco in una fila improba per farmi un panino... 21.05 il telone nero si abbassa e compare eddie faraone. Scappo dalla fila e mi precipito di fianco al marito che aveva approntato un palchetto con alcuni europallet.
Ci siamo quindi goduti il concerto da un'ottima posizione.
Ho già detto che amo alla follia Bruce Dickinson?
Adoro come canta, come si muove e come salta!! Infatti hanno suonato quasi due ore, mentre Bruce saltava come un capretto per il palco, rigorosamente a due livelli, e si cambiava abito a seconda del pezzo che interpretava.
Palco bellissimo, spettacolo godibilissimo come sempre.
Pensiero di Federica aka Lunara delle 20:02 |  
Etichette:

3 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)