martedì 7 ottobre 2008

Burattini

Domenica giornata ludica, mattinata al parco approfittando delle ultime giornate di sole! Fortunatamente c'era ancora la giostra così ho potuto usare i gettoni che avevo preso in quantità questa estate!

Nel pomeriggio giro in centro città per vedere i Burattini!
Erano più di 20 anni che non li vedevo, e devo dire che mi sono divertita un mondo! Fagiolino che estrae il suo lungo bastone e prende a mazzate il malcapitato di turno mi ha riportato indietro di taanti anni.
Le scenette del cucù fra i personaggi, i giochi di parole, le situazioni assurde sono esilaranti. Riccardo è rimasto per una buona mezz'ora imbambolato, poi ha perso attenzione. Io comunque mi sono iscritta alle news quindi porterò il pargolo anche negli anni a venire!

La cosa bella di avere un figlio è che puoi fare tutte quelle cose che di solito gli adulti da soli non fanno. Tipo il giro in trenino per la città! Mi sono sempre vergognata ad andarci da sola, ma ora ho la scusa di portare il bimbo! ^_^
Quindi giro in trenino per il centro cantando "Ecco il treno lungo lungo che attraversa la città" e imitando i rumori del treno: "Ciuf ciuf", "Tu tu" e "din din".
Ora la cosa fantastica è che li fa anche Rico!!!
Pensiero di Federica aka Lunara delle 08:18 |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)